.

.
Ormai da tempo aveva deciso che si trovava nel passaggio tra l'infanzia e la vecchiaia di un destino personale e intrasferibile, di una vita che nessuno avrebbe vissuto al posto suo, né più, né meno, né meglio, né peggio. Gli altri potevano andarsene affanculo.
Gli scrittori sono come matador che danzano a stretto contatto con il toro, intrecciando un rapporto complesso tra autobiografia e narrazione e riuscendo sempre a creare dei personaggi più interessanti di quanto lo siano loro.

Annachiara De Pippo è una scrittrice italiana. Ha conseguito il diploma di Scrittura Creativa alla Concordia University di Montreal (Québec). Ha lavorato a Caserta come giornalista e speaker radiofonica. Il libro d’esordio Cellar Door (Gruppo Albatros) è un viaggio nel tempo del sogno, che diventa un Recital teatrale. Scrive un Radiodramma, Berbèrouse, interpretato dagli attori dell’Accademia del Teatro Bellini di Napoli. Pubblica una silloge di prosapoesie erotiche con l’eteronimo di Virginia Krueger (L’Arca E L’Arco). Su Amazon è disponibile l’antologia di racconti La giornata di un diavolo in paradiso. Prossimamente in uscita il suo nuovo romanzo intitolato Disamore.

0 commenti: