.

.
Ormai da tempo aveva deciso che si trovava nel passaggio tra l'infanzia e la vecchiaia di un destino personale e intrasferibile, di una vita che nessuno avrebbe vissuto al posto suo, né più, né meno, né meglio, né peggio. Gli altri potevano andarsene affanculo.
29 nov 2010
Dipende! C'è chi ci campa Io l'ho smessa Verso Punteggiatura Slabbrare le parole Inanellarsi nella forma a imbuto di una storia Contaminarne la bellezza originaria La verità è spoetizzante Non ha nulla a che fare con l'essere morale T'incasina la vita La Poesia è fuga E mi domando se non siate stanchi di scappare Ci vorrebbe un altro Thomas meno Frost e più Bukowski Ci vorrebbero meno preghiere e più avventure Meno speranze e più azione E ci vorrebbe un viaggio Pelli di ruggine Donne coi seni cadenti e balsami di ocra e grasso Maschi circoncisi allevatori di capre Giraffe fumose Zebre di montagna E un fuoco che arde senza bruciare il cuore del villaggio Irromperò con la durezza della pioggia sciogliendo il viso coperto di argilla Il dente spaccato inciampando il solco che misura i confini della mia libertà Impigrita nella voce mi armerò di silenzi contro il vostro stupore Con l'occhio del deserto quando spoglia il mare.

0 commenti: